una vita di amore per il mare

Sono Marco e dal 1978 a quindici anni con i primi windsurf ho iniziato ad amare veramente il mare, da li alle barche a vela il passo è stato facile. Ho navigato in giro per il Mediterraneo facendo trasferimenti di barche e charter, ho attraversato l'Atlantico e lavorato al restauro di una bellissima barca d'epoca. Poi ho incontrato il Cactus e me ne sono innamorato. Oggi la offro per passeggiare tra Ibiza e Formentera perché vivo in Spagna ed ho scelto questa location per lavorare. La vita mi ha insegnato ad essere una persona tranquilla,  ¨open mind¨, riuscendo a proporzionare sempre un buon ambiente di convivio a bordo. Il resto lo farai te e vedrai che vivrai una vacanza felice e indimenticabile. Mi piace definirmi un fabbricante di saudades...

IMG_0446_edited.jpg
 

il Cactus

Il "cactus" è una barca a vela di quindici metri costruita dai cantieri navali greci Anassis ed ha viaggiato in tutto il Mediterraneo. Si tratta di una barca a vela da crociera dotata di elevati volumi interni ed esterni e molto sicura. È dotata di quattro cabine doppie con quattro WC elettrici più la cabina dello skipper ed offre una sistemazione per un massimo di 8 + 2 persone, approfittando il salone trasformabile! cactusibiza vi aspetta a Ibiza!

DSC_0209.jpg
 
Cactus Experinence-005.jpg

area di navigazione

Partiremo da San Antonio e, per tutta la settimana, realizzeremo il piano che proporrete, tra Ibiza e Formentera, esplorando le calette dall'acqua cristallina e i più famosi Beach clubs del mondo, veleggiando con le brezze termiche e immergendosi nei fondali colorati sempre soggetto alla disponibilità della barca e alle condizioni meteo.